Chi sono

Tutti noi abbiamo una storia, tutti siamo cresciuti e ci siamo forgiati con gli insegnamenti ricevuti, dapprima dalla famiglia, al quale sono immensamente devota e penso sia la cosa più importante al mondo, e poi dalla vita stessa.

Durante la mia vita ho fatto dei valori il mio indissolubile modus vitae: credo nella carica del sorriso, ripaga sempre; che fare del bene aiuti innanzitutto a star bene con se stessi; che bisogna sempre crederci per poter realizzare i sogni più belli.

Sono nata e cresciuta a San Marzano sul Sarno, terra con la quale ho un legame forte e profondo, è parte della mia vita da sempre.

Ricordo con tanta gioia la mia infanzia e l’adolescenza tra i campi, i cortili delle case, il fiume, le piazze, i giochi per strada, amicizie senza tempo a scuola e l’impegno in parrocchia che non ho mai abbandonato e nel quale ripongo risorse, tempo e fiducia.

Oggi, oltre ad avere una meravigliosa famiglia di cui sono e sarò sempre grata, sono un avvocato specializzato in diritto di famiglia; dedico tutta me stessa alle cause benefiche e all’impegno civile, attività che mi ha portato a praticare il libero associazionismo e ad organizzare in prima persona raccolte benefiche di grande soddisfazione.

Sono molto cattolica ed aperta al dialogo interreligioso che credo sia opportunità di crescita interiore, costruttiva ed economica.

Sono fermamente convinta delle potenzialità del mio territorio, forte di una storia millenaria intriso di esperienze umane e sociali di grande operosità, generosità e spirito di sacrificio.

L’impegno politico a cui mi accingo nasce da questa consapevolezza, dal desiderio di realizzare opportunità per la nostra comunità e contribuire alla crescita e allo sviluppo sociale ed economico della stessa.

Menu