Comunicato stampa 3 /2020

SAN MARZANO SUL SARNO, LAVORO DI SQUADRA E PACE SOCIALE PER LA COMUNITA’, LA CANDIDATA SINDACA CARMELA ZUOTTOLO APRE: “NOI SENZA BANDIERE E CON IMPEGNO VERSO LE FAMIGLIE E IMPRESE “

SAN MARZANO SUL SARNO – Si respira entusiasmo e voglia di aggregazione a San Marzano sul Sarno. E la candidatura a sindaco di Carmela Zuottolo fa da collante tra i diversi gruppi e movimenti ,che in queste ore si stanno coadiuvando per la composizione della lista. Nessuna preclusione, via etichette e bandiere e un patto per lo sviluppo: questo il filtro adoperato dalla coalizione per dare slancio al territorio . “E’ stato bello l’altra sera incontrarci tra i rappresentanti dei gruppi e movimenti. Ci siamo incontrati in un locale pubblico, proprio perché vogliamo dare idea di trasparenza ed apertura, per iniziare a valutare insieme simbolo, foto colonna sonora…
È fondamentale la condivisione per una lista , che , come ho ribadito, è aperta a tutti quelli che intendono offrire un contributo, senza etichette e bandiere; con il solo obiettivo di lavorare per la Comunità”.
E’in questi termini che vedo la candidatura a sindaco, portavoce della  volontà espressa dai cittadini di una pace sociale e sinergia per affrontare le tante sfide che ci aspettano – dichiara entusiasta l’avvocato Zuottolo – .
“Sono profondamente grata per la convergenza unanime verso la mia candidatura a sindaco che nasce con mero spirito di servizio per la nostra Comunità. Ancora più emozionata a testare quanta voglia c’è di costruire un programma partecipato con proposte concrete.
Su questo stiamo lavorando, condividendo tutte le fasi di una campagna elettorale”. Intanto sono state messe giù le basi per una campagna elettorale sostenibile e che punti anche all’utilizzo di soluzioni Smart con l’utilizzo di un’agenda elettronica rendendo visibili in tempo reale tutti gli incontri con i cittadini, adeguandosi scrupolosamente alle prescrizioni sanitarie per distanziamento e tutela anti covid.

Menu