Comunicato stampa 5/2020

SAN MARZANO SUL SARNO, CARMELA ZUOTTOLO SINDACO PRESENTA IL SIMBOLO DELLA LISTA CRESCIAMO

LINK WE TRANSFER ( BREVISSIMO VIDEO E FOTO SIMBOLO E CANDIDATA )

 https://wetransfer.com/downloads/dad3da0ce64aad636dfd8df215056b9420200808073042/e0d935

San Marzano sul Sarno, la candidata sindaco Carmela Zuottolo batte tutti sul tempo e svela il simbolo della lista “Cresciamo”.

Si tratta di una mano che ha nel palmo un giovane virgulto di pianta da accudire e da “crescere” con sacrificio ed impegno per ricavarne buoni frutti. Gli sfondi sono identitari, con l’azzurro che simboleggia il Sarno e il verde che richiama alla fertilità del territorio.

Carmela Zuottolo: “Avvio una campagna elettorale di pace sociale e condivisione, e il simbolo della nostra lista è la sintesi del nostro programma di lavoro per San Marzano. Seminiamo idee e progetti concreti, sviluppandoli ed attuandoli nell’arco della consiliatura.  Innovare e valorizzare il nostro territorio, ridando alla nostra Comunità il posto che merita. Nessuno va lasciato solo e vanno fatte emergere tutte le potenzialità inespresse ed energie che la nostra gente sa sprigionare anche e soprattutto in tempi di crisi.  Con la squadra che si è formata ci proponiamo per un intenso impegno nei prossimi cinque  anni, con un programma partecipato, a tutela e sostegno di famiglie, artigiani, commercianti, imprese e professionisti”

Con un gesto semplice ed al contempo emozionante, tenendo conto delle misure di sicurezza anticovid, la candidata sindaco Carmela Zuottolo, con i rappresentanti dei gruppi e movimenti che la sostengono,  ha svelato il simbolo della lista “Cresciamo” che concorrerà alle elezioni amministrative dei prossimi 20 e 21 settembre. Trasparenza e dialogo continuo, con la coalizione, per compiere scelte condivise  su tutti gli aspetti di questa emozionante campagna elettorale. Carmela Zuottolo ha le idee chiare e punta sul pieno coinvolgimento di tutti quelli che intendono darsi da fare per la cittadina.  “Un sindaco è la sintesi di percorsi condivisi, decisionismo si e azione ma sempre facendo un lavoro di squadra e partendo sempre dalle esigenze e i bisogni dei cittadini – dichiara l’avvocato Zuottolo – che già da settimane ha avviato un inteso ciclo di incontri e dialoghi con famiglie e imprese. C’è consenso e interesse verso la candidatura a sindaco di Carmela Zuottolo che punta a far convergere tutte le forze sane in vista dell’importante appuntamento elettorale cittadino. “Sono felice di questo forte interesse e consenso verso di me, viene probabilmente riconosciuto l’ impegno sociale svolto in questo periodo e le competenze professionali. Ora occorre garantire alla nostra San Marzano quel rilancio di cui ha bisogno, soprattutto dopo questo periodo difficile di emergenza socio economica e serve l’impegno di tutti, ognuno con le propri competenza, responsabilità e senso di appartenenza”

Menu